Qmd Helios
Il top della gamma qmd®: laser terapeutico 808 + 1064 + 1120nm da 24W, completo di carrello e corredo standard. Le 3 lunghezze d’onda sono singolarmente pilotabili e permettono una erogazione in modalità continua, pulsata, superpulsata e a scansione di frequenza denominata qmd® harmonic pulsation, una esclusività di qmd®. Così, ad esempio, in un trattamento analgesico, una lunghezza d’onda emana uno stimolo superpulsato (gran parte degli apparecchi laser fanno questo!); la seconda lunghezza d’onda emana, simultaneamente, uno stimolo pulsato della stessa frequenza della molecola / mediatore target; e la terza emana una scansione di frequenze per colpire simultaneamente tutti i mediatori e molecole marginalmente coinvolte. Trattiamo così un dolore simultaneamente con una triplice azione.
Ulteriore peculiarità di questo apparecchio è la lunghezza d’onda 1120nm, che agisce soprattutto sulla serotonina, sulla dopamina (neuro-trasmettitore del dolore) e sulla sostanza P (muscoli). Completo di display a colori touch screen 10,1” e software d’uso intuitivo e di facile utilizzo.
L’apparecchio viene fornito completo dei distanziatori S e M, una pedaliera elettronica e due paia di occhiali di protezione. Il dispositivo è equipaggiato di porte USB per permettere la teleassistenza da remoto e gli aggiornamenti software senza dover rimuovere l’apparecchio dal vostro studio.
![](https://i0.wp.com/www.physiomedicalitalia.it/wp-content/uploads/2021/11/download-23-2.jpg?resize=212%2C99&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.physiomedicalitalia.it/wp-content/uploads/2021/11/QMD_EOS-PLUS_LASERCRYO_1-black-zoom-300x225-3.jpg?resize=300%2C225&ssl=1)